Qualora un capo non dovesse andar bene o non fosse di tuo gradimento, puoi effettuare un reso gratuitamente entro 30 gg dal ricevimento della consegna.
Reso di Care Mask, Script Mask, Lace Mask, Classic Mask Set: per motivi igienici è previsto il reso per le nostre Care Mask solo se accompagnate da sigillo di sicurezza integro.
Nota bene: tutti gli articoli restituiti devono essere nelle condizioni originali con tutti i cartellini e le etichette attaccate. Gli articoli in vendita finale non saranno accettati per la restituzione.
Istruzioni di reso:
1) Metti il modulo di reso compilato e la merce dentro al pacco (puoi riutilizzare il nostro pacco)
2) Incolla l'adesivo di reso preaffrancato (lo trovi all'interno del pacco) all'esterno del pacco in modo che sia ben visibile.
3) Chiudi il pacco per evitare che venga danneggiato durante il trasporto.
4) Consegna la spedizione di reso ad un ufficio postale, ad una Packstation DHL o al tuo Paketshop DHL più vicino (che puoi trovare su https://www.dhl.de/retoure/gw/rpcustomerweb/OrderEntry.action?hash=8db4d8c6d064342fa49c65f194d4f5e70ff31cb60006cf99de5a859ddac04aa5 )
Se, contrariamente alle aspettative, il modulo di reso non è stato allegato o se l'hai buttato via per sbaglio, puoi contattare il nostro servizio di assistenza clienti al numero: service.italy@wolford.biz.
Solo come ultima possibilità, invia il reso al seguente indirizzo:
Meyer & Meyer Logsitkzentrum
c/o Lager Retoure Wolford,
Lehmkuhlenweg 84
DE-31224 Peine
RIMBORSO:
Ti accrediteremo l'importo sul tuo conto corrente, conto PayPal e/o sulla sua carta di credito a seconda del metodo di pagamento che hai scelto al momento dell’ordine.